Questo è il mio ultimo libro in ordine di uscita: Il Trono Oscuro, fa parte della saga di Erallon e la conclude, quantomeno nel suo corpo centrale. Scriverò ancora di Erallon, ma saranno monografie. Il mio editore QRE sta preparando la primaraccolta dei due libri iniziali della saga, che in questo modo si comporrà di tre tomi.

Il Trono è una storiad’oscurità si svolge , prevalentemente, nel campo del Movimento Nero ed ha un protagonista principale in Eneke, il profeta.

La sua lotta con la Strega Kirile percorre tutto il libro, ma è la sua crescita a caratterizzarlo, il che implica alcune importanti domande sulla complementarietà dell’oscurità con la luce, che forse nessuno si aspetterebbe da un libro di Fantasy epica.

In questo libro, non temo spoiler, ricompaiono i draghi, una sorta di preannuncio di quello che sarà poila monografia del “Pellegrinaggio di Maout”.

Un autore serio non dovrebbe parlare di sé, ma in mancanza di critici e di recensori, lasciatemi dire che si tratta di un bel libro, intenso. Alla scoperta del continenete prossimo a quello del regno eralloniano

Pubblicato con QRE sulla piattaforma di Amazon a questo link: QUI