L’Era dei Laschien- L’Ascesa di un Re

Primo libro

Cosa è la Saga di Erallon? Innanzi tutto Fantasy classica, epica. Nel segno dei grandi maestri delpassato ed umilmente mutuandone alcuni postulati. Il primo libro lo potremmo chiamare “il libro bianco della Saga, per più di una ragione, non solo grafica.

Da qui si sipana la storia di Euraclia, La Portatrice di Luce, ed il mondo acquisisce dimensione e senso.

Un’occasione per parlare di noi e dello spirito che ci permea. Uno specchio solo leggermente deformato, come è sempre la scrittura di fantasia.

La saga si esprimerà poi in vari libri, alcuni persino migliori di questo, ma il primo libro di Erallon è “fondamentale” per comprendere i contorni di questo mondo.

Dopo una introduzione molto leggibile ed utile alla comprensione inizia l’avventura. Elfi , nani, umani, orchi… i draghi arriveranno, ma molto più avanti per ora il mondo della magia è silenzioso ed ha rinunciato a se stesso. Qui ritroverà il suo splendore ed inizierà nuovamente a brillare.

Buona lettura!

Lo potete trovare Qui oppure richiedere all’autore o alla Casa editrice con un messaggio nel caso che ci teniate ad avere una copia firmata dall’autore.