Si sta consumando a Davos la kermesse WEF (World Economic Forum) nel nome delle due nuove crociate: clima e pandemie (vere o supposte).

È un forum nel segno della profezia e della chiroveggenza (altro che i lettori di carte e di I king), dove i vati miliardari ed iloro servi della politica insieme ai loro usurai bancari profetizzano il futuro del mondo (ed hanno strutture e ricchezze per rendere concreta la profezia).

Parleranno a lungo dello sconvolgimento vlimatico (nella loro versione che è l’unica vera, secondo loro)e del Virus X, una pandemia terribile che non si è ancora verificata, un virus di cui non si conoscono affatto le caratteristiche, ima che sarà sicuramente terrificante.

Incitando le multinazionali del farmaco (che per altro i virus se li inventano) a produrre un siero magico su di una malattia che ancora non esiste (ma possedendo i mezzi di comunicazione ci vuole un attimo a renderla concreta).

Le prove generali le hanno già fatte e questa volta non si faranno infastidire da costituzioi o dissensi, questa volta esigono per la loro creatura OMS (organizzazione mondiale sanità) i pieni poteri in questa parodia grottesca di democrazia.

A suo tempo avevano già manifestato il profondo fastidio per le troppe costituzioni nazionali derivate dalla fine della seconda querra mondiale e dalla resistenza antinazista, troppo democratiche e garantiste, dei lacciuoli per la filosofia del neoliberismo più sfrenato.

Ancora una volta tutto questo avviene al di fuori di qualsivoglia contesto parlamentare (le allieve predilette. Dame Von der Leyen e Madame Lagarde, sono ovviamente presenti con tutto lo stuolo dei servi politici europei), in segrete stanze di cui ilWEF è espressione esteriorizzata parziale (si sappia quel che si deve sapere).

Resta il dato di una struttura oligarchico-nobiliare degna di una monarchia assoluta 4.0. una dittatura strisciante che si impossessa della verità prostituendola ai propri fini ed adattandola alla propria perpetuazione.

È il medioevo delle Major, una transizione verso un mondo a loro esclusiva misura, molto meno abitato e legato all’uso della robotica e dell’intelligenza artificiale, dove la povertà è stata sconfitta… direi di più, sterminata.

Un mondo governato dal Dio Denaro e dal suo profeta Massimo Profitto, che può permettersi di perdere gran parte delle bocche che , a loro parere, mangiano senza produrre altro che lamentele e belati.

Il Virus X se anche non ci fosse, senza nessuna reale difficoltà, potranno inventarselo, lo sanno fare bene ed è dimostrato che la gente ci crede, così come crede al riscaldamento globale di responsabilità antropomorfa .

Una piccola annotazione costoro, quelli che chiedono a gran voce l’eliminazione della panda di Fantozzi, si sono recati al convegno con uno stuolo di jet privati, cortei di macchine blu, tutto ovviamente assolutamente green (in quanto utile a loro).

Il loro non è inquinamento , ma necessità di governo e loro non prendono emolumenti faraonici, ma il giusto premio per la loro superiorità antropologica.